T-Riparo Cerveteri nasce con l’obiettivo di rappresentare per il cliente una soluzione a 360° per i suoi dispositivi smartphone e tablet:

  • RIPARAZIONI: ripariamo tutti gli smartphone e tablet con ricambi originali ai prezzi più convenienti della rete. Dalla sostituzione del vetro al malfunzionamento software. Le nostre riparazioni sono rapidissime e coperte dalla nostra garanzia Soddisfatti o Rimborsati.
  • PERSONALIZZAZIONE COVER: hai una foto del cuore o una grafica che ti piace particolarmente? Possiamo trasformarla nella tua cover personalizzata, realizzata con strumenti ad altissima precisione e resa grafica. Abbiamo inoltre competenze grafiche che ci permettono di sviluppare progetti ad hoc per le tue necessità.
  • ACCESSORI CERTIFICATI: cuffiette, power bank, custodie, protezioni vetro e una gamma di accessori certificati in grado di garantirti prestazioni perfetti ad un prezzo incredibile.
  • STAMPA 3D: hai mai pensato di dare forma alle tue idee? Grazie a noi da oggi puoi. Siano esse idee creative o necessità pratiche, grazie alla nostra stampante 3D potrai realizzare qualsiasi modello sia nella tua mente.

Qualsiasi sia il problema del tuo smartphone o tablet portacelo per un’analisi gratuita ed un preventivo senza impegno.

E se deciderai di commissionarci il lavoro potrai sempre usufruire della nostra garanzia Soddisfatto o Rimborsato!